sabato 31 ottobre 2015

La pubblicità misteriosa del GLADE MICROSPRAY. Forse c'è omicidio.

L'anno scorso andavano molto di moda le pubblicità con la gente che usava il cesso. C'era chi voleva fare la fila, chi beveva l'acqua e chi andava solo al cesso. Di quest'ultima categoria era la pubblicità del GLAD che poi è un pulsante che si appende al muro. Al suo interno è sito un ingegnoso meccanismo che fa fuoriuscire con un getto nebulizzato una quantità di profumo contenuto in una boccetta contenuta all'interno dell'ingegnoso meccanismo posto all'interno del pulsante a sua volta, vi ricordo, appeso al muro del cesso. Nella pubblicità c'è un ragazzo di origini asiatiche, che noi chiameremo Carmine, un nome di fantasia, siede sulla tazza. Ha appena finito di compiere l'atto grosso infatti storce il naso e in un perfetto italiano (per un bambino asiatico, quindi bravissimo), esclama: «Ah! Che odore!» e tosto pigia il Glad che rinfresca l'aria.

Vi siete mai accorti del messaggio subliminale in questo spot? Naturalmente no .. naturalmente no ..

Per capire quello che c'è dietro questo spot molto divertente (perchè mostra le immagini di un bambino al bagno), bisogna conoscere la psicologia. Dato che non tutti la conoscono hanno inventato gli opinionisti.

Il genere umano è molto affezionato alle proprie deiezioni. In genere la gente si incazza quando gli tocchi la mamma, ma provate a dire a qualcuno che è appena stato al cesso: "Ma che cazzo hai cagato? I morti?" e vedete come si imbestialisce. Se non lo avete presente, mandate a cagare un vostro coinquilino e poi provate.

Chi viene attaccato in questo modo prova a difendersi dicendo frasi scontate del tipo: "tu caghi violette" ma in cuor suo è stupito. Quando era al cesso non gli sembrava così terribile la puzza! Sappiate che noi riusciamo a sopportare meglio la puzza dei nostri escrementi, rispetto a quella degli altri. Quindi il messaggio subliminale è:

SE CARMINE SI È SCHIFATO DELLA SUA STESSA PRODUZIONE RETTALE, I SUOI GENITORI SONO FORSE MORTI NELL'ALTRA STANZA PER LE ESALAZIONI?


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