martedì 20 gennaio 2015

Je suis Mierdò

Il simbolo della Merchedes e dei capelloni
che cercano la pace e si spostano coi camper
Io sono un opinionista, sono d'accordo con voi. Però c'è qualcosa che non sapete. Io prima di diventare opinionista ero anche un poeta e scrittore. Sono rimasto molto scosso dagli ultimi avvenimenti di Parigi, e naturalmente anche dai penultimi che sono più gravi. Così in una notte, ho pensato a come potessi esprimere la mia ingignazione, la mia indignaciones e così cinque minuti dopo ho scritto questa poesia. L'ho intitolata JE SUIS MIERDÒ. Mierdò era un soprannome che mi aveva dato la mia cara mamma. Una contrazione del mio lunghissimo nome Mierovaldo. Ma ora basa. Mi sono dilungato sin troppo. Ecco a voi la mia poesia.







TITOLO: JE SUIS MIERDÒ

In questo mondo
dominato dal cinismo
vige la legge del terrorismo.

In questo mondo
non c'è spazio per la pace
moriremo tutti avvelenati dall'antrace.

Nessun commento:

Posta un commento